Workshop su ZF2 con Enrico Zimuel

Anche quest'anno MV Associati protagonisti al PHPDay

Steve Maraspin 09/05/2013 07:35

Stefano e io saremo presenti al PHPDay 2013 con un workshop su Zend Framework 2, lo strumento per lo sviluppo enterprise alla base di molti dei nostri progetti.

Enrico ZimuelLa conferenza, appuntamento internazionale di riferimento per il linguaggio di programmazione php, si svolgerà a Verona dal 16 al 18 maggio. Assieme a noi, nella giornata di workshop, ci sarà Enrico Zimuel di Zend Technologies, membro del team di sviluppo del framework, con cui avremo il piacere e l’onore di condividere il nostro intervento.

I partecipanti al workshop (in italiano) avranno la possibilità di diventare subito produttivi, partendo da zero. Ma anche e soprattutto di impararne i dettagli implementativi direttamente da uno degli sviluppatori core, nonchè di ricevere numerosi consigli pratici, derivanti dalla nostra esperienza sul campo. Avranno insomma la possibilità di accumulare in poche ore un bagaglio di conoscenze ed esperienza che altrimenti richiederebbe diverse settimane di studio individuale.

Stefano VallePuoi trovare il programma del workshop sul sito della conferenza. Tratteremo molti degli argomenti previsti nel nostro corso da 2 giornate, in forma condensata, a una tariffa vantaggiosa, e con la partecipazione di un ospite d’eccezione. Le iscrizioni termineranno domenica (12 maggio); sono rimasti solo 15 biglietti. Se sei interessato, non attendere; i posti potrebbero esaurirsi.

Visita ora il sito della conferenza, non rimanere senza biglietto.

Ci vediamo a Verona!